Quanto costa sviluppare una business App personalizzata ? lista siti sui costi 2

PRIMA FONTE TRADOTTO DA :cuanto necesito invertir para tener una aplicacion de calidad

Molti fattori influenzano il costo di un’applicazione, ma siamo in grado di offrire un paio di ordini di grandezza in modo da avere un’idea dei relativi importi. In primo luogo, diamo un’occhiata ai parametri più importanti che influenzano il prezzo di un’applicazione:

la complessità di applicazione: ci sono applicazioni semplici che si sviluppano in poche ore e app giochi o reti sociali complesse che richiedono decine di migliaia di ore di lavoro e un grande team multidisciplinare.

Seamless texture with legumes
Seamless texture with legumes on black background

app_features_appissue
Tipo di contenuti: statici o aggiornabili in modo dinamico.
Content Management System (CMS) nel caso di contenuti dinamici, c’è un sistema di gestione dei contenuti con cui si deve integrare l’applicazione o c’è la necessità di creare un gestore per modificare i contenuti della domanda?
Accesso ai dati: l’applicazione avrà bisogno di connettersi ai server per la ricerca, aggiornare le loro informazioni in tempo reale e visualizzare i risultati?
Geo: informazioni dipendente comprende la posizione di un utente? Ad esempio, è possibile visualizzare le informazioni dal negozio più vicino.
La realtà aumentata: per esempio, vogliamo mostrare un’immagine 3D di una televisione quando stiamo assistendo a un catalogo stampato?
gateway di pagamento: l’applicazione, gestisce delle opzioni di pagamento o sarà utilizzato per commercializzare prodotti? Bisogna integrare il pagamento attraverso un app store o altri gateway di pagamento?
Registrazione Utente: dovrebbe includere un record di utenti? Quali dati devono essere raccolti?
L’invio di notifiche push: in generale, è interessante includere la possibilità di inviare messaggi personalizzati agli utenti attraverso l’applicazione che ha scaricato. Si tratta di un requisito? Che tipo di rapporti? Avete bisogno di creare una interfaccia di gestione e avvisi deve essere integrato con un sistema esistente?
Integrazione con altri sistemi: la complessità dello sviluppo aumenta notevolmente nel caso di dover integrare l’applicazione con i sistemi aziendali esistenti (CMS, database, gestione degli utenti, l’invio di notifiche push, etc.) e può essere di molto a seconda del sistema esistente.
Progetto grafico: evidentemente non è la stessa cosa un design semplice con menu e pagine informative che uno per una applicazione del tipo giochi.
Piattaforme: il numero di piattaforme in cui la domanda deve operare è fondamentale per calcolare il costo. Nel complesso, almeno dovremmo avere l’applicazione disponibile per i sistemi Android e iOS, ma a seconda del paese e / o il tipo di utenti che verrà eseguita l’applicazione, si consiglia di creare una versione per Windows, Blackberry o addirittura Firefox OS.
applicazioni native / ibride: Le applicazioni possono essere fatte in modo nativo o forma ibrida che permettono la generazione di applicazioni multi piattaforma con un unico sviluppo. Con le applicazioni native si può ottenere una maggiore qualità e prestazioni allora più elevati i costi, mentre le applicazioni ibride offrono rendimenti inferiori, ma il costo è notevolmente inferiore.
Costo / ora programmatore mobile Apps: il costo di un’ora di programmazione può variare da 30 € freelance inesperto a più di 120 € applicate dal consulenza da programmatori esperti.

app_admin_features_appissue

Il costo di sviluppo di un app mobile si basa su questi fattori altre considerazioni:

1. Le piattaforme App e ambiente

Costruire per tutte le piattaforme aumenta notevolmente il costo. Questo è perché Apple iPhone utilizza Xcode IDE e Objective-C o Swift linguaggio di programmazione, Android utilizza linguaggio di programmazione Java e Windows utilizza C # linguaggio di programmazione.

Se lo sviluppatore ha bisogno di costruire l’applicazione per tutte le piattaforme, e l’applicazione ha bisogno di essere costruita utilizzando il linguaggio di programmazione nativo di ogni piattaforma, il costo di sviluppo sarà raddoppiato o triplicato a causa della quantità di tempo che è necessario per costruire l’applicazione utilizzando diversi linguaggi di programmazione di ciascuna piattaforma.

Se l’applicazione può essere costruito usando la tecnologia di sviluppo ibrido, lo sviluppatore può costruire una volta utilizzando, ad esempio, HTML5, CSS e JavaScript e utilizzare PhoneGap-Cordovaper preparare l’applicazione per tutte le piattaforme. Questo può ridurre il costo sostanzialmente, di costruzione per tutte le piattaforme.

Per saperne di più sulle differenze tra lo sviluppo di applicazioni native contro lo sviluppo di applicazioni ibride, utilizzare l’articolo qui sotto collegato: nativa App per lo sviluppo vs ibrida / Sviluppo PhoneGap App

2. Le personalizzazioni vs utilizzazione di standard App Widget e congressi

Più personalizzazioni  si fanno, più è il tempo necessario per sviluppare la vostra applicazione.

Inoltre, è bene sapere che l’ambiente di sviluppo di applicazioni per ogni piattaforma fornisce alcuni widget per la costruzione della convenzione standardizzata come la navigazione, cambiando schermi, animazioni e altri elementi di interazione dell’utente della app. Quando si utilizza la convenzione standard, i costi di sviluppo di app sarà più conveniente.

3. Numero di schermate della App

Il numero di schermi ha un impatto diretto sul costo; i più schermi più hai, più lavoro andrà in costruzione della app.

4. La complessità delle schermate

Si raccomanda di costruire schermi più puliti (e meno trafficati) con la semplice navigazione che utilizza le convenzioni app standard. Ciò fornirà la migliore esperienza utente e ridurrà i costi di sviluppo.

Se si costruisce schermate molto piene con svariate elementi di navigazione e complessi, il costo dello sviluppo di app sarà più alto

5. E-commerce e acquisti in-app

Ogni volta che si sta lavorando con il denaro, lo sviluppatore ha bisogno di essere molto attento con i calcoli e con gli aspetti legati allasicurezza.

Quindi, gli acquisti in-app e dovere  trattare con i soldi aggiungono del tempo per lo sviluppo perché il tempo supplementare è necessario per fare in modo che i calcoli siano esatti, e l’applicazione sia sicura.

Anche dopo che lo sviluppo è stato completato, vi consiglio di fare ulteriori test sulle transazioni per garantire l’accuratezza dei calcoli prima di andare in diretta con l’applicazione.

6. L’integrazione con le API di terze parti

Quando l’applicazione ha bisogno di comunicare con gli altri servizi, lo sviluppatore ha bisogno di imparare ad interfacciarsi con le API di terze parti.

Ciò richiederà più tempo per imparare le API di terze parti e implementare correttamente. In molti casi, lo sviluppatore non può valutare la quantità di lavoro che si prenderà nello  interfacciarsi con le API di terze parti, fino a che lui / lei trascorre qualche tempo a imparare l’API e l’interfacciamento con esse.

7. Animazione Complesse

Animazione personalizzata e complicate e/o giochi che possono prendere il tempo di sviluppo sostanziale.

animazioni complesse che non forniscono alcun scopo pratico possono anche rallentare la vostra applicazione e vanificare l’utente. Quindi, cercare di stare lontano da animazioni complesse che non servono ad uno scopo pratico.

8. Il supporto alle multiple risoluzioni degli schermi degli smarphone

Ci sono tre tipi di dispositivi mobili:

  • Smartphone – Esempi: Apple iPhone 3,4,5,6 o Samsung Galaxy S2, S3, S4, S5, o LG Nexus 4, 5.
  • Phablets (la dimensione dello schermo è tra smartphone e tablet), esempi: Apple iPhone 6 Plus o Motorola Nexus 6.
  • Compresse esempi: Apple iPad più versioni, più versioni mini, Aria, Samsung Galaxy Tab (più versioni)

I dispositivi di cui sopra tutti hanno diverse risoluzioni dello schermo. Per le versioni più recenti di OS dei dispositivi ‘, ci sono modi per ridimensionare il contenuto per abbinare la maggior parte degli schermi, ma per costruire interfacce personalizzate per supportare tutte le risoluzioni dello schermo può essere molto in termini di tempo e denaro.

9. Supporto per tutte le versioni del sistema dispositivi operativo (OS)

Di seguito è riportato l’elenco di tutti i dispositivi mobili versioni del sistema operativo e tutte le versioni del sistema operativo popolari. Se stai cercando di supportare tutte le versioni del sistema operativo di tutti i dispositivi, il costo sarà molto più alto.

Suggerirei selezionando solo le versioni popolari del sistema operativo dei dispositivi a supporto.

  • Dispositivi mobili di Apple OS mobile di Apple si chiama iOS. iOS ha versioni che vanno dalla versione 1.0 alla 8.0 (uscito nel settembre 2014).
    Di seguito è riportato l’elenco delle versioni popolari iOS, e le percentuali approssimative della loro quota di mercato a partire da febbraio 2015:

    • iOS 8: 80%
    • iOS 7: 19%
  • Di Android dispositivi mobili Android OS ha versioni che vanno 2,2-5,0 (rilasciato nel novembre 2014) A partire dal febbraio 2015, le popolari versioni di Android OS sono: (le percentuali sono approssimativi)
    • OS Android 4.4: 60%
    • OS Android 4.3: 7%
    • OS Android 4.2: 13%
    • OS Android 4.1: 12%
    • OS Android 5.0: 5%
  • Windows Mobile Devices di Microsoft Phone OS ha versioni che vanno 7-8 (uscito nell’ottobre 2012) A questo punto non ho dati sufficienti per fornire la percentuale approssimativa di quota di mercato di ogni versione.

Supporto 10. Offline

Sviluppare delle funzionalità  disupporto offline può richiedere molto tempo e, a sua volta possono aumentare i costi di sviluppo.

Caratteristica 11. Continuità / Handoff

caratteristica Handoff fornisce la funzionalità di connessione e la condivisione / informazioni e dati tra diversi dispositivi in ​​movimento.

Costruire funzionalità handoff può richiedere molto tempo e può aggiungere il costo sostanziale al progetto.

nota: da considerare anche le lingue e la gestione dei diversi panelli di impostazioni.

La ricerca di questo articolo è stato completato 24 febbraio 2015; informazioni possono cambiare.

SECONDA FONTE  TRADOTTO mobile-app-development-cost

tradotto e completato by CarmenVargas

 

Lascia un commento